Control
Control
save-the-date Save the Date!
Motek e Bondexpo, ormai alle porte, prendono velocità

Motek torna, ancora una volta insieme a Bondexpo, sempre a Stoccarda, dal 7 al 10 ottobre 2019, e presenta i sistemi di produzione attuali e futuri: un'occasione unica ed imperdibile per scambiare idee e concludere affari. Questi due eventi complementari, organizzati entrambi dalla P. E. Schall GmbH & Co. KG, rappresentano la prassi della produzione industriale, in continua trasformazione, ed offrono ai visitatori specializzati le risposte che cercano nel loro percorso verso la Smart Factory.

Il 38. Motek ed il 13. Bondexpo sono un appuntamento ormai tradizionale per il pubblico specializzato. Entrambe molto pragmatiche, si concentrano sull'applicazione pratica e sulla convertibilità di soluzioni per la produzione industriale e dimostrano che digitalizzazione ed integrazione non sono slogan, ma realtà fruibile. Motek, fiera internazionale per l'automazione di montaggio e produzione, presenta l'intero mondo dell'automazione di processo, sempre in rapida trasformazione. Non ci sono altre occasioni in cui i visitatori specializzati trovino una visione così ampia di come il moderno processo di produzione industriale debba organizzarsi come sistema completo nell'ambito di una progressiva e sempre più diffusa digitalizzazione dell'automazione rimanendo efficiente ed economico. Motek 2019 vuole dimostrare che clienti ed utenti di oggi e domani hanno già fin d'ora a disposizione soluzioni fruibili dal punto di vista industriale e quindi sicure per il futuro. È ormai un attesissimo must per tutti i costruttori, gli utilizzatori ed i responsabili di produzione che cercano soluzioni pratiche per la moderna produzione industriale ed il montaggio.

Motek e Bondexpo: temi complementari e crescente internazionalità
Anche Bondexpo, fiera internazionale per le tecniche di incollaggio, fa da guida per il suo settore: la giunzione ed il fissaggio industriali. Il chiaro focus sulla catena di processo in questi ambiti, attraverso incollaggio, incapsulamento, impermeabilizzazione e applicazione di schiume, fornisce soluzioni presenti e future agli utilizzatori che si confrontano ogni giorno con problematiche molto ampie: materiali, economia, qualità, affidabilità ed integrazione efficiente nel processo produttivo. Sia Motek, sia Bondexpo rispecchiano il panorama produttivo, in continua trasformazione.

Digitalizzazione e connessione in rete: Motek è smart, ma comprensibile
Le parole chiave non mancano, nemmeno nel quotidiano: produzione variabile e flessibile per numero di pezzi, digitalizzazione, industria 4.0, smart factory, internet of things, intelligenza artificiale, cyber security... Questi trend rappresentano un grande cambiamento e fanno emergere possibilità e potenzialità nuove e finora sconosciute, ma, allo stesso tempo, generano insicurezza, anche nell'automazione della produzione. Connessione in rete e Big Data sono già entrate in molte industrie ma i visitatori specializzati che operano nella produzione industriale hanno ancora molte domande. “Insieme ai nostri espositori ed ai nostri partner, fra cui la Landesnetzwerk Mechatronik Baden-Württemberg e.V., che sta sviluppando ulteriormente la sua Arena of Integration, i visitatori specializzati troveranno su Motek le risposte alle loro domande sulla produzione di domani” afferma Bettina Schall, Direttrice della P. E. Schall GmbH & Co. KG.

videoMotek19

Produzione industriale presentata in maniera completa ed integrata
Su Motek, i visitatori specializzati toccano con mano i temi relativi all'automazione di produzione e montaggio in tutte le fasi del processo: ingresso dei materiali, assicurazione della qualità, marcatura, imballaggio, smistamento delle merci pronte ed intralogistica. La struttura tematica, strettamente basata sulla quotidianità della produzione, consente a visitatori ed espositori di orientarsi facilmente e muoversi rapidamente. Il visitatore trova impianti di montaggio, manipolazione, robot, assemblaggio, avvitatura, sistemi per il flusso dei materiali e l'alimentazione, metrologia e tecniche di controllo, ma anche azionamenti, comandi, sensori e software. Ai visitatori specializzati interessa il processo produttivo nel suo insieme nell'ambito di una digitalizzazione dell'automazione sempre crescente e generalizzata. Nessun prodotto, nessun impianto sta più da solo: Motek 2019 dimostrerà che l'integrazione è già una realtà fruibile nella quotidianità industriale

Montaggio moderno per tutti i canali di comunicazione
Il Quartiere fieristico di Stoccarda presenta un grandissimo vantaggio: è raggiungibile con estrema facilità. Inoltre, Motek e Bondexpo sono organizzate in maniera molto razionale e con percorsi brevi e sono una piattaforma di informazione ed affari riconosciuta a livello internazionale. Solo qui, sono riuniti in un unico posto diversi canali che consentono una trasmissione delle informazioni senza pari: il dialogo con gli espositori, la “Arena of Integration” (quest'anno ampliata nei contenuti) ed il congresso, della durata di due giorni, “Modern Assembly”. Queste diverse modalità di comunicazione offrono ai visitatori specializzati uno scambio pratico e diretto e mettono a loro disposizione le soluzioni che stanno cercando per il loro lavoro.

 

per ulteriori informazioni:

Emtrad - Alba - Italy

fiere@emtrad.it

0173 280093

 

Connect with us in social media:

facebook facebook.com/Motek.Messe
instagram instagram.com/motek_messe
youtube YouTube Channel Motek-Messe

 

INFO UTILI:

Modulo adesione MOTEK

Piantine

Elenco espositori

Info espositori

Statistiche MOTEK 2018

 

ULTERIORI INFORMAZIONI sulle fiere rappresentate da EMTRAD

sito Ufficiale Emtrad

i nostri clienti

fiere rappresentate

brochure servizi Emtrad

 

Motek

 

per informazioni su come apparire nella Newsletter cliccare qui
per non ricevere più questa Newsletter cliccare qui e scrivere "CANCELLAMI" nell'oggetto
Informativa privacy