torna a Fiere

 

 
INTRODUZIONE
 
ULTIMA EDIZIONE
 
ESPOSITORI
 
MODULISTICA
 
COME ARRIVARE
 
HOTEL
NEWS
 
ORGANIZZATORE
CONTATTO

 

  Torna al sito EMTRAD
 
 
 
 
 

Già nello scorso febbraio due terzi della superficie espositiva disponibile era occupata e oggi gli spazi liberi sono pochissimi. Le chiavi del successo di questa fiera sono il suo carattere innovativo, che mantiene da quasi 4 decenni, e la sua ormai consolidata affermazione come piattaforma di business e network con un occhio sempre rivolto alla prassi. Anche la combinazione con BONDEXPO, Fiera internazionale per le tecnologie di incollaggio, è un plusvalore molto apprezzato da espositori e visitatori.

La P.E. Schall GmbH & CO. KG continua anche quest'anno il lavoro di riorganizzazione della fiera, per cui il layout di MOTEK guarda sempre più alle strutture della quotidianità della produzione, il che si traduce in un più rapido orientamento e percorsi di visita più efficienti. Sono attesi circa 40.000 visitatori da oltre 100 Paesi su una superficie espositiva lorda di 65.000 mq. Un interessante programma di eventi collaterali offre occasioni per informarsi in maniera più approfondita sugli ultimi trend e sulle nuove tecnologie, sempre dal punto di vista dei vantaggi pratici.

Ecco le aziende italiane & spagnole che si sono iscritte ad oggi:

ALUSIC; ALUTEC; ALVMAC - ALVARO FARIA; AUTOROTORBOLEXP NORMALIZADOS; BNP; CALVI; CDS CAM DRIVEN SYSTEMS DIVISION OF BETTINELLI F.LLI; COLOMBO FILIPPETTI; CONTI; DI-MA DI PELLEGRINO DIEGO; DIERRE; ERREDI; FERRARINI & BENELLI; FIAV L. MAZZACCHERA; GAMBINI MECCANICA; GOIZPER GROUP; HOHNER AUTOMATICOS; ISB LINEAR SYSTEMS CENTER - TRM; KOLVER; LAMMAS; MECVEL; MEDIFLY; METAL WORK; MOXMEC; OMIL; PUBLITEC; RCDSAIN AUTOMATION SOLUTIONS; SCS CONCEPT ITALIA; SERVOMECH HOLDING; SOLUNIO; TIMGLOBAL MEDIA; VOLUMEC

E' ancora aperta l'assegnazione degli spazi espositivi: non esitI a contattarci per una proposta di posizionamento concreta!

 

 

 

 





ORGANIZZATORE:
P.E. Schall GmbH & CO KG - Ente Fiere
Gustav Werner Str. 6 D-72636
Frickenhausen
Tel. 0049/7025/92060
Fax 0049/7025/9206 - 620

PER L'ITALIA:
emtrad
Via D. Galimberti, 7
12051 Alba (CN)
fiere@emtrad.it
Tel. & Fax 0173/280093