CHI SIAMO
 
I NOSTRI SERVIZI
 
CALENDARIO FIERE
 
DOVE SIAMO
 
CONTATTI
 
NEWS
 
REFERENZE





 

 
NEWS
 

BLECHEXPO/SCHWEISSTEC - Grazie al loro indirizzo ben chiaro, la 13a Blechexpo e la 6a Schweisstec, tenutesi a Stoccarda dal 7 al 10 novembre 2017, si sono ancora una volta dimostrate vetrine eccellenti a livello mondiale per scambiare informazioni, conoscere fornitori e concludere affari. L'offerta di prodotti e servizi dei 1.336 espositori provenienti da 35 Paesi ha attratto da più di 116 nazioni (+5% rispetto al 2015) oltre 39.280 visitatori specializzati molto interessati ad acquistare, con grande soddisfazione di costruttori e rivenditori, come è emerso già durante e subito dopo la fiera. L'internazionalità è cresciuta molto sia sul fronte dell'offerta (39% di espositori esteri, principalmente da Europa ed Asia, +24% rispetto alla passata edizione), sia su quello del pubblico (32% di visitatori arrivati dal di fuori della Germania, +33% rispetto al 2015).
ultima newsletter

CONTROL - Con 883 espositori da 31 Paesi, Control, tenutasi dal 24 al 27 aprile, si è confermata la fiera leader mondiale per l'assicurazione della qualità e si è ancora una volta dimostrata un evento di altissimo livello. Gli espositori sono stati complessivamente 883, da 31 Paesi, su una superficie espositiva lorda di 56.000 m². I visitatori specializzati sono stati invece 28.241, da 98 Paesi. Questi dati testimoniano un aumento non solo di superficie espositiva, ma anche di internazionalità (29% di visitatori esteri nel 2018, +2% rispetto al 2017).
ultima newsletter

FAKUMA - Sul lago di Costanza, punto di incontro tra Germania, Austria e Svizzera, tutti i principali attori del mondo della plastica si sono nuovamente riuniti per la 26° volta in occasione della fiera Fakuma, che dal 16 al 20 ottobre ha registrato come sempre il tutto esaurito. Sia gli espositori internazionali sia l’organizzatore privato P. E. Schall GmbH & Co KG non possono che essere soddisfatti di questa fiera pioniera nella tecnologia della plastica: 1.933 leader del mercato e della tecnologia provenienti da 40 Paesi si sono presentati a 47.650 visitatori specializzati da tutto il mondo!
ultima newsletter

MOTEK/BONDEXPO -
Espositori e visitatori specializzati sottolineano l'internazionalità e la qualità del duo fieristico unico al mondo. Le fiere specializzate complementari Motek – Fiera internazionale per l'automazione di produzione e montaggio – e Bondexpo – Fiera internazionale per le tecniche di incollaggio – si sono tenute dal 8 al 11 ottobre 2018 e sono state ancora una volta l'Evento dell'anno per il settore! 34.725 visitatori specializzati, provenienti da 81 Paesi, si sono informati sull'offerta mondiale di 974 espositori da 25 Stati.
ultima newsletter

OPTATEC - OPTATEC 2018 ha registrato 540 espositori da 32 Paesi e 5.803 visitatori altamente decisionali da 45 Paesi, migliorando la sua internazionalità su tutti i fronti, confermandosi come l'Evento del settore e presentando quanto il mondo ha da offrire in fatto di tecnologie ottiche: prodotti, soluzioni (specifiche e di sistema) e applicazioni. Componenti ottici, optomeccanica, fibre ottiche e cavi, componenti laser, tecnologie di copertura superficiale e, soprattutto, fotonica sono stati protagonisti, insieme a sistemi di produzione additiva, elaborazione industriale d'immagini e metrologia ottica.
ultima newsletter


 

 

 

 

emtrad - via duccio galimberti, 7 - 12051 alba (cn) - italia - info@emtrad.it